Dopo 2 lunghi mesi di lockdown, Level House riprende la sua attività di valutazione degli immobili con sopralluoghi organizzati fatti di persona. Per attribuire il giusto valore a una proprietà, infatti, piantine e book fotografici non sono sufficienti: la casa è soprattutto emozione e proprio per questo deve essere vissuta di persona.

Naturalmente, ci siamo attrezzati per affrontare questo momento molto delicato e garantire la massima sicurezza a voi e a noi: guanti, mascherine, copri-scarpe e, alla fine di ogni sopralluogo, sanificazione di tutti i locali.

Il mercato immobiliare sta facendo registrare dei dati positivi nonostante il periodo, soprattutto nella zona di Milano centro. Il nostro consiglio, come suggerisce il fondatore di Level House Fabio Cirfera, è di approfittare del momento per fare una prima chiacchierata conoscitiva e capire cosa vi aspettate dalla vendita della vostra proprietà.

Chiamateci per fissare un appuntamento: vi incontreremo volentieri in modalità telematica o, qualora fosse necessario, di persona nei nostri studi (sempre nel rispetto delle normative igienico-sanitarie).
• Studio di via A. Volta 13 – 02 45484831
• Studio di via V. Monti 2 – 02 89680870