Seleziona una pagina

TrovoCasa, l’inserto del Corriere della Sera, specializzato nella pubblicazione di annunci immobiliari rappresenta un punto di riferimento per il settore.

Level House ha deciso di affidarsi a TrovoCasa Milano per presentare i suoi prestigiosi immobili proprio per le sue caratteristiche di attendibilità e di garanzia che l’hanno reso il canale immobiliare di compravendita numero uno in Italia.

L’agenzia immobiliare milanese ha voluto scegliere la vetrina “leader” per l’esposizione residenziale che ben si uniforma alla validità dell’offerta di Level House.

▶︎ CONSULTA LE NOSTRE PROPOSTE

TrovoCasa del Corriere della Sera: una risorsa per il mercato immobiliare

Il Corriere della Sera, quotidiano storico italiano, anno dopo anno ha affermato la sua rilevanza nel panorama della comunicazione e del giornalismo.
Sempre attento ai bisogni dei suoi lettori, il giornale ha deciso di dedicare alcune sezioni a svariati ambiti di interesse integrando, per esempio, le sezioni “TrovoLavoro” “TrovoCasa Pregio” e “TrovoCasa”.

In particolare andiamo a definire esattamente “cos’è” TrovoCasa e quali vantaggi puo’ offrire al mercato immobiliare.

Come anticipato, TrovoCasa è l’inserto cartaceo, allegato al quotidiano, in cui solo un numero limitato di agenzie immobiliari possono inserire annunci ed evidenziare alcune delle loro proprietà. Per quanto riguarda la versione web, TrovoCasa.it è la piattaforma online che permette di condividere soluzioni immobiliari attraverso la pubblicazione di annunci.

 

Tutte le copertine di Level House su TrovoCasa

La piattaforma online permette agli utenti di cercare casa con criteri specifici e secondo i propri interessi attraverso la compilazione di semplici campi e filtri. Questa caratteristica avvantaggia ovviamente sia i possibili acquirenti che trovano facilmente ciò di cui hanno bisogno sia gli stessi venditori che raggiungono il target opportuno.

Level House sceglie l’eccellenza per comunicare i suoi valori

Level House, excellence in consulting, sceglie l’eccellenza anche per quanto riguarda i canali di comunicazione.
A tal proposito, per questo 2019, ha elaborato un piano di rinnovamento anche dal punto di vista pubblicitario e dell’informazione.

Per trasmettere i suoi valori di affidabilità e serietà e per mettere in luce i suoi immobili di pregio, l’agenzia immobiliare milanese ha selezionato accuratamente mezzi e soluzioni comunicative efficaci, in grado di adeguarsi all’offerta di Level House. Tra questi vi sono piattaforme social come Instagram e Facebook sempre aggiornate con le ultime novità, un sito web dettagliato che ben racconta la personalità e la proposta immobiliare dell’agenzia e ovviamente TrovoCasa, la vetrina leader in Italia delle proprietà residenziali.

Seguici sulla nostra pagina Instagram #levelhousemilano
Seguici sulla nostra pagina Facebook @levelhousemilano

Level House si affida a TrovoCasa per presentare i suoi prestigiosi immobili

Pubblicare i propri annunci su TrovoCasa non è solo pubblicità. È soprattutto testimonianza di una presenza forte sul territorio milanese, dove Level House è icona del pregio immobiliare.
Tra migliaia di annunci di case e appartamenti in vendita, Level House ha scelto di spiccare con un’offerta d’eccellenza che è possibile trovare nell’elenco delle agenzie immobiliari al seguente link:
trovocasa.corriere.it/levelhouse

Su TrovoCasa è possibile visualizzare nel dettaglio descrizioni dei locali, prezzi e fotografie.
Per chi cerca case di prestigio nel cuore di Milano, o per chi vuole vendere la propria casa di valore, l’agenzia si propone come la scelta ideale, non solo per l’esperienza nell’intermediazione immobiliare, ma anche per i suoi valori professionali di trasparenza e onestà.

Il piede di copertina di Level House su TrovoCasa

La presenza di Level House compare come piede di copertina nella versione cartacea del Corriere della Sera, nel fascicolo dedicato a TrovoCasa.
Le date di uscita dell’inserzione di Level House saranno le seguenti:

  • 10 gennaio
  • 24 gennaio
  • 21 febbraio
  • 21 marzo
  • 04 aprile
  • 18 aprile
  • 09 maggio
  • 23 maggio
  • 13 giugno
  • 27 giugno
  • 11 luglio
  • 26 settembre
  • 24 ottobre
  • 21 novembre
  • 05 dicembre

 

Il banner Level House sarà presente anche sul web, cliccando sarà possibile direttamente accedere al sito dell’agenzia immobiliare.
Level House vuole affermare la sua presenza sul web e offline poiché confida profondamente nella qualità delle sue prestigiose proprietà e nell’eccellenza dei servizi che offre ai propri clienti.
In conclusione, è importante per una realtà come Level House comunicare la sua professionalità e passione che l’hanno resa, unica nel suo genere, un punto di riferimento per il mercato immobiliare di pregio.